Visualizzazioni totali

mercoledì 18 aprile 2012

SBK - I favoriti per Assen

Dopo i primi due round del Mondiale, ci stiamo avvicinando al terzo round, che si svolgerà sul circuito di Assen in Olanda. Andiamo a vedere quali sono i favoriti per la vittoria o per una buona gara per il terzo round del mondiale 2012:

1) Carlos Checa (DUCATI) - Lo spagnolo del Team Ducati Althea, campione in carica, ha già vinto 3 delle 4 gare del mondiale disputate fino ad ora e anche qui ad Assen parte come favorito per la vittoria finale.

2) Tom Sykes (KAWASAKI) - La Kawasaki sta andando fortissimo e ci aspettiamo che le ottime prestazioni del pilota inglese rimangano ottime anche per questo week-end nonostante il grave infortunio del suo compagno di squadra Joan Lascorz che avrà sicuramente turbato, e non poco, l'intero Team Kawasaki.

3) Max Biaggi (APRILIA) - Il primo round di Philipp Island è stato da urlo per Max, che aveva anche ottenuto la testa del mondiale, ma un week-end ad Imola da dimenticare ha ridimensionato un po' la potenza del corsaro dell'Aprilia. Ad Assen deve dimostrare quello che vale.

4) Jonathan Rea (HONDA) - Per lui è come se fosse la gara di casa anche se lui è britannico, perchè qui Jonathan ha sempre fatto bene, soprattutto negli ultimi due anni, dove ha ottenuto 3 vittorie su 4 e 4 podi su 4.

5) Leon Haslam (BMW) - E' in ottima forma e dopo il dopo podio di Imola vuole confermarsi anche ad Assen facendo un ottima prestazione e, magari, facendo qualche pensierino alla vittoria.

Jonathan Rea (2012)




Nessun commento:

Posta un commento