Visualizzazioni totali

martedì 3 aprile 2012

MotoGp - Obiettivi stagionali 2012

La stagione 2012 è al via, e dopo i primi test invernali cerchiamo di capire che tipo di stagione condurranno i vari piloti del mondiale.

Casey Stoner

Casey Stoner - Per lui l'obiettivo è scontato: difendere il titolo mondiale dalle grinfie degli altri contendenti ed ha anche buone possibilità di riuscirci.

Daniel Pedrosa - La stagione buona sembra ormai passata, ma Dani non si arrende e cercherà di lottare per il titolo fino in fondo anche quest'anno.

Jorge Lorenzo - Il principale antagonista di Stoner l'anno scorso non ha intenzione di farsi battere tanto facilmente e lotterà fino in fondo con Stoner e Pedrosa per il titolo.

Ben Spies - Per lui potrebbe essere la stagione della consacrazione, se parte bene, potrebbe inserirsi nella lotta per il mondiale. Ma dovrà essere competitivo fin da subito.

Valentino Rossi - L'obiettivo minimo è quello di non ripetere la stagione dell'anno scorso, magari facendo anche qualche pensierino al podio.

Nicky Hayden - Pilota da metà classifica l'obiettivo sarà quello di non fare gravi danni e di tenersi costantemente nella parte alta della classifica.

Alvaro Bautista - La possibile sorpresa del 2012 potrebbe essere sicuramente lui, porta sulle spalle l'eredità del Sic e dai test non sembra niente male come pilota.

Stefan Bradl - Appena promosso dalla Moto2 dopo la conquista del titolo mondiale, la sua dovrebbe essere una stagione di adattamento alla nuova classe

Hector Barbera - L'accoppiata Team Pramac-Barberà potrebbe portare qualcosa di buono, nei test è andato piuttosto bene. Si vedrà in gara.

Karel Abrham - L'obiettivo è non arrivare ultimo fra le MotoGp.

Andrea Dovizioso - La sua intenzione è quella di restare sempre a ridosso del podio (se non salirci), ma bisognerà vedere se la Yamaha M1 del Team Tech3 sarà d'accordo.

Cal Crutchlow - Dopo la deludente stagione 2011 deve far bene per meritarsi il rinnovo di contratto.

Randy De Puniet - Arrivare primo fra le CRT. Nei test è arrivato addirittura davanti a qualche MotoGp.

Pol Espargaro - Stare nei primi posti fra le CRT.

Mattia Pasini - Fare una buona stagione per rimanere un altro anno in MotoGp.

James Ellison - Sfruttare al massimo tutte le potenzialità della Aprilia ART.

Colin Edwards - Migliorare, da pilota esperto, la nuova Suter-BMW.

Danilo Petrucci - Mettersi in mostra per rimanere un altro anno.

Michele Pirro - Arrivare tra i primi in CRT.

Jonny Hernandez & Ivan Silva - Nessuno.

Valentino Rossi


Nessun commento:

Posta un commento