Visualizzazioni totali

mercoledì 25 aprile 2012

MotoGp - I favoriti per Jerez

Dopo il primo Gran Premio della stagione 2012 vinto da Jorge Lorenzo, le Honda tornano a inseguire Lorenzo nel Gran Premio di Spagna che si svolge sul circuito di Jerez de la Frontera. Vediamo i favoriti:

1) Casey Stoner - Dopo la sconfitta di Losail per colpa del guanto, Casey dice di aver risolto il problema e di voler vincere la gara di Jerez a tutti i costi. Vediamo se sarà così.

2) Jorge Lorenzo - Lo spagnolo è carico dopo la vittoria nella gara inaugurale a Losail, ma gli avversari sono fortissimi e non sarà facile portare a casa la vittoria.

3) Dani Pedrosa - L'altro spagnolo deve dimostrare di essere all'altezza dei primi due e questa è l'occasione giusta per farlo, sul circuito di casa.

4) Andrea Dovizioso - Nettamente staccato dai primi tre, troviamo Andrea Dovizioso, che con la sua Yamaha Monster può lottare per una posizione al ridosso del podio, se non sul podio.

5) Ben Spies - Per ora non ha ancora trovato l'equilibrio giusto con la nuova 1000cc ma prima o poi lo dovrà pur trovare. Che non sia qua a Jerez?


Nessun commento:

Posta un commento