Visualizzazioni totali

martedì 10 aprile 2012

MotoGp - Le pagelle del Qatar

Diamo i voti ai protagonisti della prima prova del Motomondiale 2012 che si è svolta a Losail in Qatar:

10 - Jorge Lorenzo - Week-end perfetto, già dal sabato si inizia a vedere un Lorenzo in forma con la conquista della Pole Position,poi in gara dopo aver condotto i primi giri si lascia scappare Stoner, per poi riprenderlo, superarlo e vincere.

9 - Casey Stoner - Fa una gara perfetta fino alla metà, poi il problema ai guanti lo fa arretrare di due posizioni, ma è un risultato incredibile quello dell'Australiano che nonostante non si sentiva neppure più la mano ha continuato ed è finito sul podio.

8 - Cal Crutchlow - E' lui la sorpresa di Losail, ma potrebbe esserlo anche per il resto della stagione. Conclude quarto davanti a gente come Dovizioso, Rossi e Spies.

7 - Daniel Pedrosa - Voto un po' basso se si guarda che lui è arrivato secondo davanti a Stoner, ma Daniel non ha mai dato l'impressione di poter vincere la gara, ma comunque è restato lì vicino ed è arrivato secondo.

6 - Colin Edwards - Il primo fra le CRT arriva ad minuto di distanza da Lorenzo, ma è pur sempre un ottimo risultato per le CRT.

5 - Hector Barbera - Visti i test ci aspettavamo qualcosa di più dallo spagnolo che ha invece concluso in una opaca nona posizione.

4 - Ben Spies - Conclude undicesimo con nessuna MotoGp dietro di lui, arriva a un minuto dal compagno di squadra Lorenzo che invece vince la gara. Preoccupante.

3 - Valentino Rossi - Qualifiche disastrose, gara disastrosa, arriva ultimo fra le Ducati e dice che la colpa è della moto che va peggio dell'anno scorso. Intanto Hayden (suo compagno di squadra) conclude sesto, che il problema non sia solo la moto?




Nessun commento:

Posta un commento