Visualizzazioni totali

martedì 23 luglio 2013

SBK - Sykes con Kawasaki anche nel 2014

sbk_sykes_phillipisland_box_news
Tom Sykes prenderà parte all'edizione 2014 del Campionato Mondiale eni FIM Superbike in sella alla Ninja ZX-10R del Kawasaki Racing Team. Il rinnovo dell'accordo è la logica conseguenza degli ottimi risultati ottenuti dal britannico fino ad ora, insieme al costruttore di Akashi, e sottolinea il ruolo che Sykes ricopre nell'equazione vincente composta da pilota, moto e team.L'edizione del prossimo anno rappresenterà la quinta per Sykes con Kawasaki nel Mondiale Superbike. L'estensione del contratto rimarca l'importanza del pilota di Huddersfield nello sviluppo della moto e nelle strategie dell'azienda giapponese, che sta vivendo un momento molto positivo della propria storia sportiva.Tom Sykes: "Per me è il posto ideale. Ho espresso in modo chiaro le mie sensazioni a Kawasaki, alla squadra ed agli sponsor, è un ambiente molto rilassato ed io mi trovo davvero a mio agio, tutto questo mi permette di esprimere il mio potenziale. Voglio quindi restare in WSBK per almeno un altro anno, si tratta di un gran campionato, nel quale riesco a lottare per le posizioni di vertice in tutte le occasioni. Abbiamo dimostrato di poter stare con i primi e la doppietta in gara è già arrivata due volte. Perché cambiare? Sono davvero contento di far parte di un progetto continuativo e felicissimo delle persone che mi circondano. L'accordo è arrivato molto presto rispetto al solito, e questa è una cosa importantissima."

Nessun commento:

Posta un commento