8 - Jonathan Rea (HONDA PATA) - Da spettacolo in gara 1 con una grande rimonta, poi però cade ed è costretto al ritiro. Opposta invece la sua gara 2 dove ottiene un ottimo secondo posto, ma senza battagliare con nessuno.
7 - Davide Giugliano (APRILIA ALTHEA) - Parte bene in gara 1 e conduce in testa la prima parte di gara, poi però deve piegarsi anche lui a Tom Sykes. In gara 2 cade mentre era incollato agli scarichi di Tom. Sfortunato.
6 - Ayrton Badovini (DUCATI ALSTARE) - Finalmente (almeno in qualifica) si iniziano a vedere le potenzialità della Panigale. In gara poi si perde, ma la strada è quella giusta.
5 - Sylvain Guintoli (APRILIA FACTORY) - Perde la leadership del mondiale in favore di Sykes, anche per colpa del guasto al motore in gara 1, ma Sylvain se vuole vincere il titolo deve cambiare strategia. Deve essere più combattivo.
4 - Marco Melandri & Chaz Davies (BMW MOTORRAD) - Grande delusione dalle due BMW, mai in corsa nemmeno per il podio, va bene che il circuito non era tra i favoriti, ma così non va.
3 - Noriyuki Haga (BMW GRILLINI) - Il perchè di questo ritorno lo sa solo lui. Ormai il piccolo samurai è arrugginito e non rende come una volta. In fondo si sapeva, in fondo lo sapeva anche lui.
Tom Sykes |
Nessun commento:
Posta un commento