Visualizzazioni totali

giovedì 13 giugno 2013

SBK - Pagelle di Portimao

8 - Eugene Laverty (APRILIA FACTORY) - Non trova la Superpole per soli 0.001 millesimi! Si rifà in gara 2 dove vince conducendo dal primo all'ultimo giro, mentre in gara 1 è sfortunato: si ritira per un guasto al motore quando era in testa.

7 - Marco Melandri (BMW MOTORRAD) - Superpole da dimenticare, gara 1 bellissima vinta all'ultimo giro di un niente su Guintoli, in gara 2 a causa di una gomma fallata arriva in dodicesima posizione.

6 - Tom Sykes (KAWASAKI RACING) - Si prende la Superpole come sempre, anche se con qualche difficoltà in più rispetto al solito, in gara 1 conclude terzo, mentre in gara 2 cade nel giro di ricognizione e rompe la moto, riparte dal box ma con dei problemi al manubrio, si ritira dopo 7 giri. Occasione per agganciare Guintoli in vetta mancata, Tom deve stare più attento!

5 - Michel Fabrizio (APRILIA RED DEVILS) - Gara 1 discreta, gara 2 anonima, un po' meglio del solito, ma comunque insufficiente se proporzionato alla moto che ha!

4 - Ayrton Badovini (DUCATI ALSTARE) - Mentre Carlos Checa qualcosa di buono stavolta riesce a fare, Badovini va sempre peggio, con addirittura 20 secondi di distacco da Checa e 38 secondi dalla vetta. Male.

Eugene Laverty


Nessun commento:

Posta un commento