2 - Eugene Laverty - (APRILIA FACTORY) - Dopo la vittoria in gara 2 a Portimao e la sfortunatissima gara 1 (rottura del motore mentre era in testa), Eugene vuole ricucire lo strappo con Sykes e Guintoli per giocarsi il mondiale fino alla fine.
3 - Marco Melandri - (BMW MOTORRAD) -A lui questa pista piace, alla BMW un po' meno, ma Melandri ha dimostrato più volte che con il suo talento può compensare le mancanze tecniche su alcune piste.
4 - Sylvain Guintoli - (APRILIA FACTORY) - Il leader del mondiale non vince una gara dalla prima di apertura in Australia, ma con la sua costanza è riuscito a rimanere in testa alla classifica, vedremo cosa farà ad Imola.
5 - Carlos Checa - (DUCATI ALSTARE) - Un anno fa era il favorito numero uno, quest'anno gli ho regalato la quinta posizione che visto i recenti risultati non si meriterebbe, però Ducati sulla pista di casa non ha mai deluso e non può deludere i migliaia di tifosi che accorreranno a Imola.
Carlos Checa |
? - Noriyuki Haga - (BMW GRILLINI) - La vera incognita di Imola è il ritorno del giapponese in Superbike dopo un anno, come wildcard. Ci riuscirà a sorprendere?
Nessun commento:
Posta un commento