Visualizzazioni totali

martedì 26 luglio 2011

SBK - Silverstone - I favoriti!

Siamo giunti al nono round di questo avvincente Mondiale Superbike 2011 che vede fondamentalmente tre (o forse quattro) contendenti al titolo: Carlos Checa, Max Biaggi, Marco Melandri e forse anche Eugene Laverty.
Vediamo chi sono i favoriti per un buon piazzamento nel round di Silverstone:

1 - Max Biaggi - Pista molto adatta alla sua Aprilia, poichè molto veloce e quindi ci si può e ci si deve aspettare molto dal corsaro in questo round.

2 - Marco Melandri - Carico della vittoria in gara 1 a Brno, deve continuare su questa strada e fare buoni risultati per cercare di riavvicinarsi a Carlos Checa e di fare anche più che un pensierino al titolo.

3 - Eugene Laverty - Qui è sempre andato forte e con una pista favorevole anche alla sua Yamaha, non può certo farsi sfuggire questa occasione.

4 - Leon Camier - Pista di casa per il giovane inglesino di casa Aprilia che deve far bene per tenere il suo posto sulla Aprilia ufficiale che è già da tempo in bilico per gli scarsi risultati e per le numerose cadute.

5 - Carlos Checa - Per la prima volta metto così indietro Carlos Checa... ma devo farlo poichè Checa non è in grande forma e la pista non si addice per niente alla sua Ducati perciò per Checa sarà davvero dura conquistare un ottimo risultato qui, ma di certo non impossibile.

ALTRE NEWS FLASH

- Chris Vermeulen non prenderà parte alla corsa per problemi fisici e non verrà sostituito.

- Karl Muggeridge sostituisce Ruben Xaus per questo round per problemi fisici di quest'ultimo.

- Marco Melandri rinnova con Yamaha.

- Alex Lowes sostituisce Rea anche in questo round.

- Le wildcard presenti saranno due: Jon Kirkham e John Hopkins, entrambi piloti del Team Suzuki Crescent.

- Possibile esordio nel 2012 di Randy De Puniet in Superbike.


Randy De Puniet in sella alla Ducati Pramac (Dorna)

Nessun commento:

Posta un commento