Visualizzazioni totali

lunedì 25 luglio 2011

MotoGp - Le pagelle di Laguna Seca

Diamo i voti ai protagonisti della gara del Motomondiale classe Motogp di Laguna Seca:

TOP

Casey Stoner - 10 - Fantastica gara e stranamente molto tattica dell'australiano che si contiene nella prima parte di gara per poi colpire Pedrosa e Lorenzo nell'ultima parte con due fantastici sorpassi, soprattutto quello su Lorenzo in pieno rettilineo andando quasi fuori pista.

Jorge Lorenzo - 8 - Da 10 nella prima parte di gara dove domina da 6 nell'ultima parte dove crolla a causa sia delle gomme che delle condizioni fisiche precarie.

Daniel Pedrosa - 7,5 - Simile a quella di Lorenzo la sua gara, sembrava che potesse vincere nella prima parte, ma poi è crollato anche lui nella seconda.

Ben Spies - 7 - Si piazza quarto, ma primo fra gli umani, perchè i tre davanti sono degli Extraterrestri!

Alvaro Bautista - 6,5 - Si meriterebbe di più perchè con il suo ritmo sarebbe sicuramente arrivato fra i primi sei, ma la caduta glielo ha impedito. Peccato.

FLOP

Marco Simoncelli - 3 - Ancora una caduta per Marco che ormai è diventato tristemente ripetitivo in gara ed ora nemmeno in qualifica riesce a far qualcosa... deve darsi una regolata al più presto, ma ormai la stagione è compromessa, si trova 10° addirittura dietro al suo compagno Aoyama che non dispone di moto ufficiale... un vero disastro.

Andrea Dovizioso - 5 - Un altra gara delle sue... incolore... non entra MAI nel vivo della gara e viene anche superato da Spies nell'ultima curva del penultimo giro. Chiude la gara in quarta posizione, ultimo fra le Honda hrc.

Valentino Rossi - 5 - Ormai è una consuetudine... non riesce a dare più quel pizzico di talento in più degli altri... che sia ormai spento?

Nicky Hayden - 4 - Poteva e doveva fare di più sulla pista di casa...

Ben Bostrom - Sv - Davvero troppo indietro difronte al resto della concorrenza, non poteva fare di più.


Ben Bostrom a Laguna Seca in sella alla Honda del team LCR

Nessun commento:

Posta un commento