Visualizzazioni totali

lunedì 18 luglio 2011

MotoGp - Le pagelle del Sachsenring

Diamo i voti ai protagonisti in positivo e in negativo del nono round del motomondiale:

TOP

Daniel Pedrosa - 10 e lode - Immenso, recupera dal'ennesimo infortunio e bissa una bellissima vittoria in uno dei circuiti che Dani preferisce. Bravissimo.

Casey Stoner - 7 - Non parte bene, fa un buon recupero, si piazza in prima posizione, ma poi viene surclassato dal compagno di squadra Pedrosa e, sul finale, anche da Lorenzo su Yamaha.

Jorge Lorenzo - 9,5 - Arriva secondo, pur avendo un mezzo inferiore alla Honda, e dimostra di saper fare miracoli, come il sorpasso all'ultima curva dell'ultimo giro su Casey Stoner.

Alvaro Bautista - 8 - Arriva settimo ed è un ottimo risultato per lui e per la sua Suzuki che riesce a battere anche le Ducati ufficiali di Hayden e Rossi.

La gara - 10 - Finalmente! Sembra tornata la Motogp di un tempo con una gara piena di duelli, sorpassi e miracoli.

FLOP

Marco Simoncelli - 5 - Niente da fare! In gara Simoncelli non riesce proprio a dare il meglio di sè, facendo una gara anonima.

Ben Spies - 5,5 - Arriva quinto ed è un buon risultato certo... ma nulla in confronto a quello che ha fatto Lorenzo con l'identica moto!

Cal Crutchlow - 2 - Come i punti conquistati, ci si aspettava sicuramente di più dal talentuoso britannico della Superbike... che sia la fotocopia di Toseland?

Toni Elias - 4 - In evidente difficoltà prende zero punti in questa gara...

Valentino Rossi - 5 - Disastrose le qualifiche, altrettanto la gara: perde il duello sia con Bautista sia con il compagno di squadra Nicky Hayden... che non sia tutta colpa della moto?


Motogp 2011

Nessun commento:

Posta un commento