Visualizzazioni totali

martedì 15 maggio 2012

SBK - Le pagelle di Donington



Diamo i voti all'emozionantissimo round di Donington Park che ha visto una delle gare più spettacolari degli ultimi anni della Superbike.


10 - Marco Melandri - PRIMA VITTORIA IN CASA BMW! E' una data Storica per la casa tedesca e per Marco, che sono riusciti a conquistare, dopo 3 anni mediocri, la prima vittoria nel Mondiale Superbike!

9 - Jonathan Rea - Che pilota Johnny Rea!! Spettacolare e devastante allo stesso tempo, vedere le sue gare sono uno spasso, e sembra aver trovato il giusto equilibro fra la concretezza e la spettacolarità. Incolpevole sull'incidente all'ultima curva con Haslam.

8 - Leon Haslam - Arriva secondo in gara1, regalando la prima doppietta alla BMW, in gara2 si scontra con Johnny Rea all'ultima curva e conclude quindicesimo. Peccato.

7 - Tom Sykes - Se non è un record ci siamo vicini... 4 pole su 5 disponibili conquistate, peccato che dopo in gara perde sempre un po' di colpi nel finale...

6 - Max Biaggi - Guardingo Max, fa da spettatore allo show che si svolge davanti a lui e si porta a casa un secondo posto in gara2, ma ci aspettiamo di più da lui!

5 - Jakub Smrz - Non si è visto molto ed è un peccato perchè qui era dato tra i favoriti e l'anno scorso era andato a podio. Arriva nelle retrovie, ma va comunque a punti. In gara2 viene steso da Checa alla prima curva.

4 - Carlos Checa - Week-end NERO per Carlos Checa che si ritrova a fare un balzo(ne) indietro in classifica generale passando da secondo a quarto in un solo round. Incolore gara1, cade alla prima curva in gara2.

3 - Michel Fabrizio - Un doppio (se non triplo) passo indietro rispetto ad Assen, combatte per le ultime posizioni per tutte due le gare...

2 - Eugene Laverty - il "quasi pilota di casa" delude in modo pazzesco le aspettative conquistando 1 punto in due gare.

1 - Alle dichiarazioni di Marco Melandri, che attacca Rea definendo le sue entrate in curva "folli", ma se a Marco non sta bene come si corrono le gare VERE corse da piloti VERI che si danno battaglia per arrivare primo e per dare spettacolo se ne può tornare nel campionato fantoccio della MotoGp!




Nessun commento:

Posta un commento