Visualizzazioni totali

domenica 20 maggio 2012

MotoGp - Le Mans - Le pagelle



MOTOGP

10 - Jorge Lorenzo - Grandissimo Jorge! Parte dalla seconda fila, ma dopo pochi giri è giàal comando e così è per tutto il resto della gara.Vince con oltre 6 secondi di vantaggio.

8 - Valentino Rossi - Primo podio per lui quest'anno, anche questa volta in Francia, anche questa volta in condizioni particolari. Bello il duello con Stoner nel finale.

7 - Casey Stoner - Gara discreta, le Honda a Le Mans hanno fatto tutte male, lui contiene i danni.

6 - Daniel Pedrosa - Complimenti per la Pole, si perde totalmente in gara.

5 - Andrea Dovizioso & Cal Crutchlow - Due possibili piazzamenti a podio buttati al vento per due scivolate, un vero peccato.

4 - Karel Abraham - L'unico pilota che corre con una MotoGp ancora a 0 punti, ma cosa ci fa in MotoGp?

3 - Ben Spies - Involuzione pazzesca, il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo vince e lui arriva sedicesimo dietro anche a delle CRT.



CRT


8 - Danilo Petrucci - Sarebbe stato il primo fra le CRT, ha guidato molto bene sul bagnato e la Ioda Racing sta iniziando a dare i primi segni di competitività, ma non di affidabilità...

8 - James Ellison - Primi punti per l'inglese quest'anno, che conclude 11°, primo fra le CRT.

7 - Mattia Pasini - Arriva subito dietro Ellison, guida bene sul bagnato, molto a suo agio con la moto finalmente.

6 - Aleix Espargaro - Difende i colori del Team Aspar dopo la caduta di De Puniet, fa la sua gara, ma niente di eccezionale.

SV - Randy De Puniet - Brutto incidente al via: nello scatto, a causa della pista bagnata, sbanda, perde il controllo e cade in mezzo alla pista.





Nessun commento:

Posta un commento