Siamo giunti al round del Mondiale Superbike più atteso di tutti: il Gran Premio di Monza. Andiamo a vedere quali sono i favoriti per la vittoria (eh si tutti per la vittoria) sul circuito di Monza.
1) Max Biaggi (APRILIA FACTORY) - Max qui è sempre andato forte e la pista piena di rettilinei veloci si addice alla sua Aprilia RSV4 che ha una velocità di punta molto alta.
Leon Haslam |
3) Tom Sykes - (KAWASAKI PROVEC) - Arriverà la prima vittoria stagionale? Dopo tre Pole position di fila e tre podi, Tom vuole finalmente prendersi la piazza d'onore per sé, vederemo se ci riuscirà.
4) Marco Melandri - (BMW MOTORRAD) - L'anno scorso a Monza ha mancato la vittoria solo all'ultima curva (la maledetta parabolica) ma quest'anno Marco ha tanta voglia di riscatto e con la BMW che qui va davvero forte può farcela.
5) Eugene Laverty - (APRILIA FACTORY) - Quest'anno ha fatto un inizio un po' appannato, ma ve lo ricordate Laverty l'anno scorso? Doppia vittoria in gara 1 e gara 2 qui a Monza, lui che aveva fino ad allora disupato solo tre Gran Premi... Monza è la sua pista...
Nessun commento:
Posta un commento