Visualizzazioni totali

giovedì 1 settembre 2011

MotoGp - I favoriti per Misano!

Siamo giunti al 15° Gran Premio della stagione MotoGp 2011 che si svolgerà a Misano, pista di casa per tutti i piloti italiani impiegati nel mondiale (Rossi, Capirossi, Simoncelli, Dovizioso) e per il costruttore italiano Ducati che cercherà di fare una gara diversa rispetto alle ultime per non sfigurare davanti al pubblico di casa.

Ecco dunque i favoriti per il Gran Premio di Misano Adriatico (San Marino):

1) Casey Stoner - E chi se non lui? Ha stravinto le ultime tre gare ed è in un momento di forma straordinario, quest'anno non ha ancora commesso nessun errore.

2) Dani Pedrosa - Compagno di Stoner, secondo la scorsa gara, è l'unico che potrebbe riuscire a tenere il ritmo dell'australiano, anche se a volte commette alcuni errori, ha uno scatto in partenza impressionante.

3) Andrea Dovizioso - Questo Gran Premio significa moltissimo per lui, oltre ad essere il Gp di casa, potrebbe segnare la sua partecipazione al mondiale 2012, qui insomma si decide tutto. O la va o la spacca.

4) Jorge Lorenzo - E' lui il quarto favorito dopo le tre Honda Hrc, dopo due gare opache (due quarti posti) Jorge deve fare una buona gara per non perdere il contatto in classifica con il leader del campionato Stoner.

5) Marco Simoncelli - Stessa storia di Dovizioso, Gp di casa, e futuro 2012, anche lui cerca di mantere il posto in Honda, ma la sensazione è che nel migliore dei casi uno dei due ce la farà e nel peggiore che nessuno dei due terrà il posto.

Andrea Dovizioso

Nessun commento:

Posta un commento