Ad ogni modo, il primo team che ha dichiarato il proprio fermo interesse ad aderire alla classe EVO, con tanto di piano e strategia attuativa per l’ingresso nel Mondiale, è l’ungherese H-Moto, che attualmente schiera gli ungheresi Alen Gyorfi nella FIM Cup Superstock 1000 (con una BMW S1000RR) e Balazs Nemeth nel Mondiale Supersport (con una Honda CBR1000RR. I dettagli completi saranno diffusi tempo debito, ma il proprietario della squadra Kristian Keleman ha già confermato senza mezzi termini il proprio interesse nel compiere il salto di categoria:
“Abbiamo atteso le notizie ufficiali in merito al futuro della Superbike per diverse settimane. Il nuovo regolamento ci trova entusiasti, e per questo siamo lieti di annunciare il nostro piano per l’ingresso nel Mondiale Superbike EVO 2014. In questo momento non siamo in grado di confermare né moto né pilota, ma entrambe le questioni verranno fenalizzate nelle prossime settimane.”
“Oltre ad entrare in Superbike, ci proponiamo di continuare anche nella classe Superstock, ma i dettagli del nostro piano saranno resi pubblici una volta che Dorna ci fornirà gli ultimi dettagli sulle varie classi del campionato per il 2014″.
Nessun commento:
Posta un commento