Infront Motor Sport ha divulgato l’entry list dell’undicesimo appuntamento stagionale del World Superbike 2012 in programma, il prossimo 26 agosto, al Moscow International Raceway. Per il primo, storico evento della Superbike in Russia saranno 20 i piloti iscritti con due squadre assenti per svariate ragioni.
La prima è il team Grillini Progea, costretto al forfait (“causa di forza maggiore”, secondo quanto consentito dal regolamento) per la frattura alla clavicola rimediata da Norino Brignola al via di Gara 1 a Silverstone.
Mancherà a Mosca, anche se quest’assenza non è stato confermata dai diretti interessati, il Team Effenbert-Liberty Racing: un rumors già circolato nel fine settimana di Silverstone, che ha trovato conferma nell’entry list divulgata da IMS.
La formazione italo-ceca ha ribadito in precedenza l’intenzione di schierare la formazione “a tre punte” il prossimo mese di settembre al Nurburgring con Jakub Smrz e Maxime Berger (nella foto) affiancati dal rientrante Brett McCormick.
Confermata invece la presenza del Team Pedercini a Mosca, anche se nell’entry list compare Leandro Mercado (tornato nella Superstock 1000 FIM Cup da Silverstone) accanto a David Salom.
Non sono previste per Mosca wild card, addirittura 4 iscritte invece nella classe Supersport, su tutti Michael van der Mark (con Ten Kate) ed il rientrante ucraino Vladimir Ivanov.
Maxime Berger (121) |
Nessun commento:
Posta un commento