Visualizzazioni totali

venerdì 5 agosto 2011

SBK - Le pagelle delle Wild-cards, male gli italiani

Diamo i voti alle wild-cards che ques'anno hanno partecipato al Mondiale Superbike:


Bryan Staring - 7 - Il giovane talento australiano ha partecipato in sella alla Kawasaki del Team Pedercini nel Round di Philpp Island in Australia, ottenendo un punto: buono per essere giovane e debuttante. Tenendo conto che non ha di certo corso con la moto più performante del mondiale!

Joshua Waters - 7,5 - Ottimi risultati per l'australiano nei round in cui ha partecipato ovvero Stati Uniti e Australia in cui ha ottenuto un 13 posto in Australia e un 12 e 15 posto negli Stati Uniti... buone prestazioni in sella alla Suzuki del Team Yoshimura.

Fabrizio Lai - 5 - Ha partecipato al solo Round di Monza è ha ottenuto un punto, ma arrivando con distacchi abissali rispetto a tutti gli altri... non è stato di certo un week-end da ricordare quello del Team ECHO!

Matteo Baiocco - 5,5 - Tre ritiri su quattro gare non sono sufficienti... guadagna mezzo punto per il dodicesimo posto nella gara 1 del Gp di San Marino, mentre si ritira in gara 2 e nelle due manche di Brno.

Alessandro Polita - 5 - Compagno di squadra di Baiocco nel Team Barni... ottiene un tredicesimo posto in gara 1 a San Marino, si ritira in gara 2 e non partecipa alla trasferta di Brno.

Viktor Kispataki - Sv - Moto troppo sotto le prestazioni delle concorrenti.

Jon Kirkham - 6 - Esordio a Silverstone nel Mondiale Superbike ottiene tre punti in due manche... non male per l'inglesino del Team Suzuki Crescent.

John Hopkins - 9,5 - Chiudiamo in bellezza con John Hopkins, che da wild-card è riuscito nell'impresa di conquistare la Pole Position nel Round di Silverstone (unico a cui ha partecipato) ed ha anche ottenuto 20 punti in due gare... ben 17 in più rispetto al compagno di squadra Jon Kirkham.

Joshua Waters

Nessun commento:

Posta un commento