8 - Sylvain Guintoli - Oggi Sykes era davvero di un altro pianeta e Sylvain mantiene per soli 6 punti la leadership nel mondiale con due ottimi piazzamenti a podio.
7 - Marco Melandri - Dopo il round di Monza era veramente esaltato e in parte si è conferamto con un secondo posto in gara 1, ma in gara 2 non va oltre il quinto posto.
6 - Jonathan Rea - Sufficienza risicata per il britannico che correva in casa, bene nelle prove, ma in gara è costretto a cedere in gara 2 per colpa di un infortunio al braccio.
5 - Michel Fabrizio - A Monza sembrava rivitalizzato, a Donington è ripiombato nel baratro. Michel non va oltre il decimo posto in entrambe le manche e sprofonda anche in classifica generale. Peccato.
4 - Leon Camier - Delude molto sul tracciato di casa Leon Camier che non va oltre il tredicesimo posto in gara 2, mentre in gara 1 è vittima di uno spettacolare incidente. Molto male.
3 - Carlos Checa, Ayrton Badovini & Max Neukirchner - La DUCATI quest'anno non c'è. Ultima in classifica costruttori, le tre Ducati in pista (oltre alla wildcard Canepa) fanno una squallida gara fra di loro a 30 secondi da Tom Sykes. Orribile.
Tom Sykes: Re di Donington |
Nessun commento:
Posta un commento