Carlos Checa - Ducati Alstare |
9 - Eugene Laverty - In gara 1 perde la battaglia con Rea e Guintoli chiudendo comunque in buonissimo quarto posto. In gara 2 si scatena e batte addirittura Sykes, che oggi sembrava davvero imprendibile.
8 - Jonathan Rea - Sul circuito "di casa" per Johnny, dove è sempre andato bene (4 vittorie in 3 anni), questa volta non riesce a vincere per colpa di uno strepitoso Sykes, ma arriva comunque secondo in gara 1 e quarto in gara 2, regalando numeri d'alta scuola.
7 - Sylvain Guintoli - Ottiene punti importanti per rafforzare la leadership del mondiale e in gara 1 va anche a podio, ma sul gradino più basso.
6 - Chaz Davies - Tutto sommato sufficiente la prova di Davies, che dopo l'exploit di Aragon, non riesce a ripetersi, anche perchè in gara 1 è costretto a partire dai box.
5 - Michel Fabrizio - Dopo l'incredibile inizio di stagione Michel si è un po' spento ed è tornato alle posizioni di rincalzo a cui ci ha abituato in queste ultime stagioni, gare nè orribili nè bellissime, ma comunque insufficienti per un pilota del suo valore.
4 - Marco Melandri - Sfortunato in gara 1 per il guasto alla catena durante il giro di ricognizione, molto male in gara 2 dove non riesce ad essere incisivo dal primo all'ultimo giro.
3 - Carlos Checa & Ayrton Badovini - Un altro weekend disastroso per il Team Ducati Alstare che viene surclassato anche dalle Suzuki. C'è bisogno del ritorno di Max Biaggi?
Nessun commento:
Posta un commento