9 - Davide Giugliano (DUCATI ALTHEA) - Il primo podio per lui in Superbike! Riesce a tenere testa anche a Max Biaggi per qualche giro, ma poi si deve arrendere.
8 - Jonathan Rea (HONDA TEN KATE) - E' ufficiale, Rea è maturato. Adesso non cade più e arriva sempre nelle prime posizioni: può lottare per il Mondiale.
7 - Loris Baz (KAWASAKI PROVEC) - Alla sua terza apparizione in Superbike ottiene un settimo posto subito dietro al suo esperto compagno di squadra Tom Sykes.
6 - Tom Sykes (KAWASAKI PROVEC) - Fa la pole, come al solito, e come al solito spreca tutto in gara partendo troppo forte e rovinando tutte le gomme.
5 - Carlos Checa (DUCATI ALTHEA) - Bene in gara 1, ennesimo erroraccio in gara2, cade a metà gara: mondiale compromesso.
4 - Leon Camier & John Hopkins (SUZUKI CRESCENT) - Ancora deludenti. Lottano sempre nelle retrovie. E menomale che all'inizio erano candidati per il titolo!
3 - Hiorshi Aoyama (HONDA TEN KATE) - Imbarazzante il divario con il compagno di squadra Jonathan Rea, molto probabilmente sarà il suo unico e ultimo anno in Superbike.
2 - Niccolò Canepa (DUCATI RED DEVILS)- Molto male nella gara di casa, lotta per le retrovie in gara1 e cade in gara2: un passo falso.
1 - Lorenzo Zanetti (DUCATI PATA/DFX) - Disastroso, sia in qualifica che in gara, ottiene 0 punti ed è ultimissimo delle Ducati nel Mondiale. Deve crescere e parecchio.
Max Biaggi |
Nessun commento:
Posta un commento