Visualizzazioni totali

lunedì 19 marzo 2012

SBK - La Superbike sbarca su Apple


Il Mondiale Superbike corre su iPhone, iPod Touch e iPad con l’applicazione ufficiale SBK 2012, disponibile a pagamento su App Store. L’applicazione vi terrà sempre informati sulle prove, le qualifiche, la Superpole ed i risultati delle gare, non solo per quanto riguarda la categoria Superbike, ma potrete conoscere gli aggiornamenti di altre categorie come Supersport, Superstock 1000 e Superstock 600. Ottima la sezione News, che vi terrà informati con le ultime notizie relative ai piloti e alle scuderie del Campionato Mondiale Superbike. Molto interessante anche la sezione con i Video esclusivi, e la sezione Downloads dove potremo scaricare foto e wallpaper realizzati appositamente per questa app, così come le immagini dai circuiti. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche principali.

- Live Timing: seguire i risultati delle prove libere, le qualifiche, Superpole e le gare Superbike, Supersport, Superstock 1000 e Superstock 600 ad ogni round della stagione, in tempo reale e direttamente sul tuo cellulare.
- News: leggere tutte le ultime notizie ed informazioni sul Campionato Mondiale Superbike.
- Season: il calendario, i risultati, le classifiche e tutte le dati della stagione, tutti a portata di mano.
- Info: imparare tutto sui vostri piloti e team preferiti.
- Videos: guardare le interviste esclusive dal circuito, i sorpassi più esaltanti in gara, le highlights più significative, il tutto disponibile subito dopo la bandiera a scacchi.
- Downloads: scaricare le immagini di gara, ambiente, girls, le migliori foto e wallpaper.

L’app SBK 2012 è in vendita su App Store al prezzo di 2.99 euro, è inserita nella categoria Sport. E’ in lingua inglese, ha un peso di 23.9 MB ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.1 o successive.

particolare dell'App SBK 2012


Nessun commento:

Posta un commento