Visualizzazioni totali

domenica 7 giugno 2015

SBK - Portimao - Le pagelle

10 - Jonathan Rea (Kawasaki Racing) - Una superiorità quasi imbarazzante, vince su tutte le piste, in qualsiasi condizione climatica, quest'anno batterlo è impossibile.

9 - Davide Giugliano (Ducati Aruba) - Seconda pole position su tre per il pilota romano che delude un po' in gara1 (complice qualche problema tecnico), ma dà spettacolo in gara2 conducendo anche un tratto di gara per poi arrendersi soltanto a Jonathan Rea.

8 - Tom Sykes (Kawasaki Racing) - Strepitosa prima manche per il pilota britannico, che per riuscire a tenere dietro il suo compagno di squadra Johnny Rea le prova tutte, prova addirittura a continuare con le slick sotto la tempesta, ma poi deve arrendersi. Sfortunato invece in gara2 dove conclude ottavo per la foratura del pneumatico posteriore.

7 - Leon Haslam (Aprilia Red Devils) - Un po' meglio del solito. Riesce a tornare a podio dopo ben 7 gare, peccato per la caduta in gara1, gara in cui è comunque riuscito a chiudere al dodicesimo posto.

6 - Matteo Baiocco (Ducati Althea) - Nel caos di gara1 riesce ad arrivare sesto, un po' in ombra invece in gara2; chiude decimo.

5 - Alex Lowes (Suzuki Crescent) - Anche stavolta ottima qualifica, ma poi in gara non riesce ad incidere. Commette troppi errori e non ha il passo dei migliori, peccato.

4 - Leon Camier (MV Agusta RC) - Week-end nerissimo in casa MV, due gare concluse nelle battute iniziali causa un problema tecnico e una caduta. Ci si aspetta una riscossa a Misano.

3 - Randy De Puniet (Suzuki Crescent) - Questa metà di stagione è per Randy fallimentare a dir poco. Spesso sotto il proprio compagno di squadra e sempre in posizioni di rincalzo, lontanissimo dalle prime posizioni. La Superbike non parrebbe fare per lui.


Nessun commento:

Posta un commento