Visualizzazioni totali

domenica 8 gennaio 2012

SBK - Il punto sulle Wildcards

Dopo aver fatto vari punti sui partecipanti a tempo pieno del Mondiale Superbike 2012 (che saranno dai 23 ai 25) ne facciamo uno anche sulle possibili wildcards dei vari round Superbike per il 2012:

PHLLIP ISLAND - AUSTRALIA: La Motorcycling Australia ha già messo fin da Dicembre online, un modulo da compliare con i dati del pilota che vuole gareggiare nelle classi Superbike o Supersport. La selezione è stata chiusa il 6 gennaio. 

MISANO - IMOLA - MONZA: Ci sarà quasi sicuramente il Team Barni con Baiocco e Alex Polita, ci sarà anche Giacomo Lucchetti in tutti e tre i round e poi è da discutere la partecipazione del Team ECHO.

KTM MOTORRAD: La KTM ci sarà come wildcard ad almeno cinque gare europee del mondiale Superbike, l'unica certa, fin'ora, è quella al Nurburgring.

MOSKOV RACEWAY - RUSSIA: Al 100 % delle probabilità, un team wildcard russo prenderà parte al primo Gp in Russia nella storia della Superbike Non si sa però ancora quale Team sarà...

DONINGTON PARK - REGNO UNITO: Anche qui, come ogni anno, qualcosa ci sarà, si parla del Team SWAN Yamaha, forse un po' per ricompensare la mancata iscrizione di nessuna Yamaha nel Mondiale Superbike 2012.

Superbike 2011: in testa c'è l'Aprilia RSV4 di Max Biaggi
 


Nessun commento:

Posta un commento