Dani Pedrosa - 8 - Bravo a sfruttare gli errori dei pretendenti alla vittoria di oggi, senza quelli errori però, non sarebbe arrivato nemmeno fra i primi 3...
Jorge Lorenzo - 6,5 - Doveva rischiare di più! Lo spagnolo non aveva ormai nulla da perdere e dopo l'errore del capolista Stoner, doveva di certo forzare il ritmo per agguantare Pedrosa in prima posizione! Conclude comunque in seconda posizione.
Casey Stoner - 7,5 - Peccato davvero per l'errore, altrimenti sarebbe stato l'ennesimo week-end dominato dell'australiano!
Marco Simoncelli - 8 - Ci regala un bellissimo duello con Dovizioso nel finale e riesce, nonostante la penalizzazione, a concludere la gara con un ottimo quarto posto dopo una fantastica rimonta.
Andrea Dovizioso - 7 - Dopo una fantastica prima parte di gara, deve rientrare in corsia box per la penalizzazione e da lì cerca di rimontare posizioni, impiegandoci però troppo tempo a superare un modestissimo Elias. Nel finale perde anche il duello con il Sic.
Alvaro Bautista & Toni Elias - Sv - Buttano via due fantastiche prestazioni con due cadute! Stavano andando molto bene: Bautista a metà gara si era ritrovato anche in terza posizione, mentre Elias era sesto! Peccato!
Cal Crutchlow - 5 - Dov'è finito il talentuso britannico del Superbike?...
Valentino Rossi - 4 - Butta via una gara che poteva anche essere tra le sue migliori di questa stagione, con la frenesia di andare subito a conquistare posizioni al via... viene stretto in un panino Yamaha e butta giù anche il texano Ben Spies.
Nessun commento:
Posta un commento