Visualizzazioni totali

martedì 27 marzo 2012

SBK - I favoriti per Imola

Dopo due settimane di stop, riprende il Mondiale Superbike, che avrà tappa ad Imola nell'Emilia-Romagna.
Il primo round a Phillip Island in Australia ha visto dominare Carlos Checa e Max Biaggi, vedremo cosa succederà ad Imola:

1) Il favorito n°1 è Max Biaggi che quest'anno è partito come un razzo, anche meglio di Carlos Checa. Il suo vantaggio è quello di correre in Italia e di poter contare su un Aprilia leggermente più competitiva della Ducati.

2) Al secondo posto troviamo Carlos Checa che, dopo il buon inizio di stagione deve sapersi affermare anchw qui a Imola, pista che già l'anno scorso l' ha visto protagonista.

3) Terzo posto per Jonathan Rea. L'anno scorso aveva fatto molto bene quì, ottenendo anche una vittoria in gara1, quest'anno sarà dura vincere, ma il podio è alla sua portata.

4) Quarto Tom Sykes. Gli ottimi test ottenuti ad Aragon, dove si dimostrava nettamente superiore all'Aprilia, non sono da sottovalutare: la Kawasaki sta crescendo di gara in gara e sta tornando la verdona vincente di un tempo.

5) Per chiudere, metto un altro pilota italiano: Marco Melandri. A Phillip Island ha sofferto di chattering, ma è riuscito lo stesso ad ottenere buoni risultati, se il problema sarà risolto, Marco potrà fare davvero un'ottima prestazione.




Nessun commento:

Posta un commento