Visualizzazioni totali

lunedì 27 febbraio 2012

SBK - Le pagelle di Phillip Island

Tom Sykes
TOP


10 - Max Biaggi - Grandissima prestazione del Corsaro dell'Aprilia a Phillip Island, conquista la vittoria in gara1 e arriva secondo in gara2 dopo una grande rimonta.

9 - Tom Sykes - Ottimo week-end per Tom e la Kawasaki che conquistano la Pole Position e fanno due buone gare arrivando addirittura sul podio in gara2.

8 - Carlos Checa - Conquista la vittoria in gara2 e lui e Biaggi girano su tempi impossibili per tutti gli altri piloti, ma rovina gara1 per una spaventosa caduta a metà gara.

7 - Jonathan Rea - Ha dato una assaggio della sua qualità in questo round e ha dimostrato che ha grandi prospettive per il proseguo della stagione.

7 - Sylvain Guintoli - Fantastica gara1 del pilota francese che va addirittura a podio, rovina però gara2 con una caduta.

7 - Marco Melandri - Soffre problemi di chattering e si nota particolarmente in gara2 dove non incide. ottima gara1 dove arriva secondo.

6,5 - Leon Haslam - Stoico. Nonostante la recentissima operazione (3 giorni prima della gara) corre e arriva anche quinto in gara2.

Max Biaggi


FLOP


5+ - Jakub Smrz - Non ottiene buoni risultati nonostante parta dalla prima fila.


5 - Leon Camier - Non bene la Suzuki in questo week-end dove soffre problemi di motore ed entrambi i piloti non incidono.

5 - Joshua Brooks - Vedi Leon Camier.

4,5 - Ayrton Badovini - Male Badovini in questa gara dove non rende come l'anno scorso in entrameb le manche.


4 - Joan Lascorz - Peccato per gara2 dove cade negli ultimi giri, malissimo gara1 dove lotta elle retrovie per arrivare solo quindicesimo


Leon Camier




Nessun commento:

Posta un commento