John Hopkins si è fatto amputare l'anulare della mano destra, dato che diversi interventi chirurgici non erano riusciti a sistemarglielo. Hopper era caduto nel GP della Repubblica Ceca, gareggiando come wild card in MotoGP, e si era fatto male al dito. Sembrava un incidente di entità minore, ma il tempo e l'epilogo hanno dimostrato che così non era.
a causa dei fastidi derivanti da questo infortunio, Hopkins non è riuscito a vincere il titolo nella British Superbike e ora, con il campionato SBK in programma, era necessario trovare una soluzione definitiva.
Adesso il pilota si ritrova con un moncone di dito, perché l'anulare è stato tagliato alla prima faleange, e lui stesso su Twitter posta la foto e tutto il proprio disappunto.
"Dopo sei operazioni e tantissimi soldi spesi nella riabilitazione, è una vergogna che la mia mano sia in queste condizioni - twitta John - L'unica cosa positiva è che sarò pronto per correre alla prima gara a Phillip Island e che le mie motivazioni sono ancora immutate".
Nessun commento:
Posta un commento