9: Michael van der Mark (Honda Racing) - Potrebbe essere l'anno della sua consacrazione. Addirittura secondo in gara2 dopo aver tenuto testa a Rea e Davies per tutta la gara su una moto più vecchia rispetto a quella degli altri due.
8: Chaz Davies (Ducati Aruba) - Dà spettacolo in entrambe le manche tentando attacchi disperati per sopravanzare l'imbattibile Rea. Attacchi che poi gli faranno buttare via una grande gara2 cadendo all'ultimo giro e concludendo in decima posizione.
7,5: Davide Giugliano (Ducati Aruba) - Ottima prestazione anche dell'altro ducatista. Forse non tra le sue gare più spettacolari, ma meglio così, è più incisivo e costante del solito, segno di maggiore maturità.
7: Nicky Hayden (Honda Racing) - Bene anche l'esordio del Campione del Mondo MotoGP 2006, più prudente in gara1, già in gara2 sembra essersi abituato alla nuova categoria e chiude ai piedi del podio.
6: Sylvain Guintoli (Yamaha Pata) - Sufficiente l'esordio della nuova Yamaha, anche se dopo i test e le prove ci si poteva anche aspettare qualcosa in più.
5: Tom Sykes (Kawasaki Racing) - Che non è la sua pista preferita è ormai cosa nota, ma qualche errore se lo poteva anche risparmiare. Peccato perchè era riuscito a strappare la pole position, ma poi la gara è tutta un'altra storia.
4: Alex Lowes (Yamaha Pata) - Due gare segnate da errori tecnici e del pilota. Alla fine riesce a raccogliere solamente due punti. Sicuramente sotto le aspettative.
Nessun commento:
Posta un commento