L'obiettivo principale è la riduzione dei costi e, nello specifico, la definizione di un tetto massimo di spesa per le moto e i componenti, che verrà abbassato annualmente, nei prossimi 3 anni. Verrà fissato, inoltre, un limite al numero di motori utilizzabili da ogni pilota nell'arco della stagione. Gli elementi presi in considerazione per la riduzione dei costi sono sospensioni, freni ed rapporti del cambio. Le case costruttrici presenti nel Campionato Mondiale FIM Superbike hanno concordato un numero minimo di moto con il medesimo livello di elaborazione, disponibili per la vendita o leasing.
Visualizzazioni totali
giovedì 13 giugno 2013
SBK - Nuovo regolamento dal 2014
L'obiettivo principale è la riduzione dei costi e, nello specifico, la definizione di un tetto massimo di spesa per le moto e i componenti, che verrà abbassato annualmente, nei prossimi 3 anni. Verrà fissato, inoltre, un limite al numero di motori utilizzabili da ogni pilota nell'arco della stagione. Gli elementi presi in considerazione per la riduzione dei costi sono sospensioni, freni ed rapporti del cambio. Le case costruttrici presenti nel Campionato Mondiale FIM Superbike hanno concordato un numero minimo di moto con il medesimo livello di elaborazione, disponibili per la vendita o leasing.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento