Visualizzazioni totali

domenica 27 marzo 2011

SBK: Gp Europa - Le Pagelle

TOP

Marco Melandri: 9,5 -  Bellissime le due gare del ravennate che conquista anche la sua prima vittoria in SBK e un ottimo secondo posto alle spalle dell' imprendibile Carlos Checa.

Carlos Checa: 9 - Fa la Pole Position, da dimenticare la partenza di Gara 1, ma riesce comunque a recuperare e ad arrivare terzo. Poi in Gara 2 torna il Checa di Philipp Island, dominando dall' inizio alla fine.

Jakub Smrz: 8,5 - Stupenda Gara 1, dove è stato in vantaggio per lunghi tratti della gara, ma poi viene sopraffatto dal lanciatissimo Marco Melandri e alla fine riesce a concludere secondo. Gara 2 invece un po' sottotono, ma incredibile la prestazione di Gara 1.

Leon Haslam: 7,5 - Sempre perfetto in partenza, arriva quarto in gara 1 e avrebbe potuto fare molto meglio gara 2 se non avesse fatto quell' errore.

Leon Camier: 7,5 - Parte bene in Gara 1, ma poi si perde nella parte finale. Mentre in Gara 2 se la gioca per il Secondo posto con Marco Melandri, alla fine arriva terzo. Ottima prestazione.

Joan Lascorz: 7 - Gara 1 sottotono, ma si riprende alla grande in Gara 2 dove piazza la sua Kawasaki in quinta posizione.

Tom Sykes 6,5 - Togliamo un punto per la caduta, ma la sua gara 1 è stata eccezionale, un po meno gara 2...

Ayrton Badovini: 6 - Finalmente! Ayrton ha dimostrato di farsi valere e di meritarsi quel posto nel Team BMW Italia concludendo con un nono posto in Gara 2

FLOP

Max Biaggi: 3 - Pazzesco, ha rovinato un buon inizio campionato commettendo un' infinità di errori in Gara 1, partendo anticipatamente e non rispettando il Drive Through  in Gara 2 con conseguente Bandiera Nera e Squalifica.

Michel Fabrizio: 5 - Problemi tecnici lo costringono al ritiro in Gara 1, si riscatta in parte in Gara 2, ma non è sufficiente.

Troy Corser: 4,5 - Non entra mai nel vivo della gara. Anonimo.

Eugene Laverty: 4 - Dopo la buona prestazione in Australia ci si aspettava qualcosa anche in Gran Bretagna, ma non è così. Rimane per tutta la Gara nelle retrovie.

Sylvain Guintoli: 5,5 - Brutta gara, ma ha  l' attenuante dei problemi fisici. Non è comunque sufficiente rispetto alle prestazioni del suo compagno di squadra Jakub Smrz.


Nessun commento:

Posta un commento